Noi che vogliamo essere allievi di tutti, maestri di tutti, e di tutti amanti.

Sarebbe tutto più facile se mi ricordassi, quando mi sveglio con la sindrome del dinosauro sulle spalle, che se non lo nutro e lo ignoro, a un certo punto se ne va.

Cerco di tenermi occupata, in questo periodo, faccio progetti, mi propongo cose che poi puntualmente disattendo, ogni tanto mi lascio andare alla pigrizia e torno al bozzolo, ma solo per poco. Sono anche tornata a correre dopo tre mesi ferma, e il mio corpo non è stato molto contento, ma sono certa che si ricrederà nei prossimi giorni.

E cerco l’equilibrio. lo cerco ferocemente, nei pochi, preziosi rapporti che ho.

A questo punto ho quasi smesso di farmi domande, tranne quando è necessario e tu me lo rendi necessario più spesso di quanto non vorrei. Non a caso sei in cima alla mia lista dell’odio.

Ah, tra i mille impegni che mi sono imposta c’è anche questo:

http://spoilersandpopcorn.blogspot.it/

s6pc2

Rispondi

